Home > Camere
Le stanze deluxe dell'albergo sono molto luminose per la loro esposizione nel lato sud lungo il canale "Rio di San Severo". Spaziose e confortevoli, sono arredate con mobili di stile neo-rinascimentale originali del tardo diciannovesimo secolo, lampadari di Murano e delicati tessuti di velluto.
Ogni stanza è unica nel suo genere ed è dotata di bagno privato con vasca ed asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento autonomi, televisione satellitare a colori, mini-bar, cassetta di sicurezza e telefono diretto con connessione fax e modem. Come in tutte le stanze, è vietato fumare.
Per ricreare l'atmosfera rinascimentale sono state scelte per le pareti riproduzioni di alcune grandi opere realizzate dagli artisti del quindicesimo e sedicesimo secolo Giovanni Bellini, Vettore Carpaccio, Palma il Vecchio, Cima da Conegliano e Marco Basaiti. E' possibile ammirare gli originali di questi capolavori nelle numerose pinacoteche e chiese di Venezia.
CAMERE STANDARD
Situate nella zona che dà sul pittoresco canale "Rio dell'Osmarin", le confortevoli camere standard sono arredate con mobili in stile neo-rinascimentale originali del tardo diciannovesimo secolo, lampadari in ferro battuto e vetro di Murano e delicati tessuti di velluto.
Sono state scelte, per ricreare l'atmosfera rinascimentale, alcune riproduzioni dei dipinti dell'artista veneziano del quindicesimo secolo Vettore Carpaccio. Tra queste alcune scene dal Ciclo di Sant'Ursula, i cui originali sono esposti nelle Gallerie dell'Accademia, e dal Ciclo di San Giorgio e San Gerolamo che si possono invece ammirare nella vicina scuola dalmata.
Accesso WiFi ad internet
Aria Condizionata, Balcone, Cassaforte, Minibar , Telefono diretto, Terrazza
Asciugacapelli
TV
TV satellitare o via cavo
Lascia il tuo Feedback
Hotel Palazzo Priuli, Fondamenta de l'Osmarin, 4979/B - Venezia